Villa Maria e Confindustria Romagna rinnovano la Convenzione

Molte prestazioni sono prenotabili anche online direttamente dal sito della clinica

L'incontro ufficiale è avvenuto presso la sede di Confindustria Romagna.La Convenzione comprenderà sia le attività ambulatoriali che quelle di ricovero.

Questa mattina presso la sede di Confindustria Romagna il Dott. Gualtiero Antola (Direzione Generale Villa Maria) e il Dott. Marco Chimenti (Direttore Generale Confindustria Romagna, a destra nella foto) hanno ufficializzato il rapporto di collaborazione per il 2019 stipulando una Convenzione a beneficio degli associati e dei loro familiari più stretti, sia per le attività ambulatoriali che per quelle di ricovero.

"Oltre alle agevolazioni sulle tariffe - spiega il Dott. Gualtiero Antola - Villa Maria s'impegna anche mettere a disposizione dei beneficiari percorsi agevolati in termini di tempi di attesa e di refertazione. Da quest’anno molte prestazioni sono prenotabili anche online direttamente dal sito della clinica. L'auspicio è che questa convenzione sia utile anche per migliorare la crescita di tutte le aziende del sistema Romagna. Per fare impresa ad alti livelli mai come ora sono imprescindibili relazioni e partenariati strategici di qualità”.

TEMA: Assicurazioni e Convenzioni, Attività Ambulatoriali

Villa Maria e Confindustria Romagna rinnovano la Convenzione

Notizie e informazioni

Se desidera maggiori informazioni riguardo ad un esame o un attività dell'Ospedale Villa Maria di Rimini non esiti a contattarci.

Vuoi rimanere aggiornato sulle iniziative di Villa Maria? Iscriviti alla newsletter.